fic_867x400
EVENTI
ZAPPALÀ MAIN PARTNER FIC

In occasione della 2° edizione dell’evento Festa dei Cuochi Etnei, che si è tenuto martedì 27 marzo all’Esperia Palace Hotel di Zafferana, il Presidente dell’Associazione Cuochi Etnei e Chef Seby Sorbello ha annunciato ufficialmente il nuovo partenariato nazionale fra la storica Azienda casearia siciliana Zappalà e la Federazione Italiana Cuochi.
“Siamo onorati di sugellare in modo formale un rapporto con la Federazione che è cominciato già qualche anno fa. – commenta Mariangela Zappalà, Responsabile Relazioni Esterne e Canale H.o.r.e.c.a. Zappalà -. La nostra azienda è fatta di cuore e passione, ma anche di ricerca e qualità. Questa partnership rappresenta per noi il riconoscimento dell’eccellenza dei nostri prodotti, apprezzati anche da chef professionisti”.
Zappalà in quanto premium sponsor della FIC sarà presente ai più prestigiosi eventi nazionali dedicati al food. Il prossimo appuntamento è previsto per la 7° edizione dell’evento Cibo Nostrum, che si terrà il 20-21-22 maggio 2018 tra l’Etna e Taormina.

Leave a comment