cibus-2018
EVENTI
ZAPPALÀ AL CIBUS

Anche quest’anno Zappalà sarà fra gli espositori del Cibus, il Salone internazionale dell’alimentazione che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio.

Presso lo stand D062 del padiglione 2, Zappalà incontrerà gli stakeholder del settore e presenterà le più recenti novità di prodotto, oltre alle linee dedicate gli operatori del food internazionale.

Tra le novità protagoniste del Cibus:

  • Le nuovissime mini sfiziotte da 180g, nella speciale confezione skin: appetitose ricottine dolci al forno, al gusto di limone, pistacchio e nei nuovi gusti stracciatella o pere e cioccolato, in comode monoporzioni, servite su coloratissimi vassoietti da collezione a tema siciliano.
  • Il pecorino siciliano DOP: un’eccellenza della tradizione casearia siciliana, dal gusto tipico, leggermente piccante e dall’aroma intenso e caratteristico.
  • La foglia di mozzarella: la nuova forma della freschezza, tutta da farcire, arrotolare, ritagliare.
  • La linea Gusto e Benessere: mozzarelle siciliane fresche e gustose, con meno dello 0,01% di lattosio.
  • Pecorini gourmet: formaggi di assoluta eccellenza, frutto della lavorazione tradizionale del pecorino canistrato a cui si uniscono spezie ed ingredienti pregiati selezionati, in un’esaltazione di fragranze e sapori che si rinnova a ogni assaggio.

Lo chef Seby Sorbello, Presidente FIC Promotion sarà al fianco di Zappalà, da quest’anno main partner della Federazione Italiana Cuochi, con cooking show che racconteranno la versatilità dei prodotti.

Leave a comment