SORBETTI DI SICILIA – LIMONE

Sorbetti di Sicilia

SORBETTI DI SICILIA – LIMONE

Il gusto e l’aroma dei veri limoni di Sicilia, in un delizioso sorbetto pronto da bere. Ideale come dopo pasto, stuzzicante come aperitivo, il Sorbetto Zappalà ha una consistenza cremosa e vellutata, che lo rende in grado di accompagnare ogni momento della giornata con la sua inimitabile bontà.

Per gustarlo al meglio: va servito freddissimo. Prima dell’apertura si consiglia di tenere la bottiglia in freezer per 30 minuti e di agitarla bene prima di servire.

Valori energetici 616 kJ / 145 kcal
Grassi 2,0 g
Di ci acidi grassi saturi 1,5 g
Carboidrati 24 g
di cui Zuccheri 16 g
Proteine 0,0 g
Sale 0,05 g

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

Sorbetto al Limone

MATERIE PRIME

Latte Acqua, succo di limone (15%), zucchero, sciroppo di glucosio, grassi vegetali (cocco). Addensanti: farine di semi di carrube,gomma di guar, gomma di xanthan, amido di mais. Emulsionanti: sucrestere

SHELF LIFE

65 gg

UNITÁ DI VENDITA

pz

CARATTERISTICHE CONFEZIONI

Bottiglia in vetro

COD.EAN

8006763001584

TIPOLOGIA DI VENDITA

libero servizio

CODICE PRODOTTO

158

SCOPRI TUTTE LE RICETTE

20200330-link
LA SICILIA IN TAVOLA – PASTA CA’ NNOCCA– RICETTA
La pasta ca' nocca è una pasta con i fiocchi! Lo dice il nome stesso: nocca significa fiocco, nastro colorato e, riferito alla pasta, esprime il senso di sconfinata ammirazione per il connubio piselli-mascolini (alici). Si tratta di un primo piatto tipico di Catania. Ecco al ricetta Zappalà con Ragusano DOP!
20200323-link
LA SICILIA IN TAVOLA – SARDE A BECCAFICO – RICETTA
Il mare siciliano ci permette di portare in tavola piatti di pesce dal gusto inconfondibile: le sarde a beccafico sono un esempio di cucina popolana dal valore inestimabile! In siciliano le chiamiamo sardi a beccafico, e costituiscono un secondo piatto che non può mancare sulle tavole nei giorni di festa o nei pranzi in compagnia. Oggi vi proponiamo la nostra ricetta alla catanese con Pecorino Zappalà DOP.

Leave a comment