MANDARINO AFFUMICATO 2,5 KG

MANDARINO AFFUMICATO 2,5 KG

Un formaggio a pasta filata dal particolare aspetto a “spicchi”, conferito dalla legatura dei lacci di stagionatura. Sulla buccia presenta i segni dell’affumicatura. L’armonia dei sapori e l’equilibrio tra il dolce del formaggio ed il flavour dell’affumicato lo caratterizzano. Un prodotto dalla consistenza compatta ma morbido al suo interno.

Valori energetici 286 kcal / 1188 kj
Grassi 18 ÷ 26 (%)
Grassi saturi 15 %
Carboidrati < 0,5  (%)
Zuccheri < 0,5 (%)
Proteine 18 ÷ 25 (%)

IDENTIFICAZIONE PRODOTTO

Formaggio a pasta filata

MATERIE PRIME

Latte vaccino pastorizzato, sale, caglio. Affumicato con legni aromatici

SHELF LIFE

90 gg

UNITÁ DI VENDITA

a peso

CARATTERISTICHE CONFEZIONI

sottovuoto

COD.EAN

nessuno

TIPOLOGIA DI VENDITA

banco gastronomia

CODICE PRODOTTO

205

SCOPRI TUTTE LE RICETTE

20200330-link
LA SICILIA IN TAVOLA – PASTA CA’ NNOCCA– RICETTA
La pasta ca' nocca è una pasta con i fiocchi! Lo dice il nome stesso: nocca significa fiocco, nastro colorato e, riferito alla pasta, esprime il senso di sconfinata ammirazione per il connubio piselli-mascolini (alici). Si tratta di un primo piatto tipico di Catania. Ecco al ricetta Zappalà con Ragusano DOP!
20200323-link
LA SICILIA IN TAVOLA – SARDE A BECCAFICO – RICETTA
Il mare siciliano ci permette di portare in tavola piatti di pesce dal gusto inconfondibile: le sarde a beccafico sono un esempio di cucina popolana dal valore inestimabile! In siciliano le chiamiamo sardi a beccafico, e costituiscono un secondo piatto che non può mancare sulle tavole nei giorni di festa o nei pranzi in compagnia. Oggi vi proponiamo la nostra ricetta alla catanese con Pecorino Zappalà DOP.

Leave a comment