La terra incontra il mare
EVENTI

Dal 20 luglio al 4 agosto Zappalà salpa con ‘La terra incontra il mare’

Zappalà salpa alla volta delle più belle località della Sicilia Tirrenica. Dal 20 luglio al 4 agosto, anche i nostri prodotti saranno infatti tra i protagonisti della manifestazione ‘La terra incontra il mare’. Un’iniziativa di co-marketing, organizzata da Cofiol e Dipartimento regionale della Pesca Mediterranea, che vuole valorizzare l’eccellenza agroalimentare e ittica siciliana.

Terra e mare, appunto si incontrano idealmente e raggiungono turisti balneari e viaggiatori, muovendosi tra le acque e approdando nei porti delle principali località balneari dell’area Tirrenica dell’Isola, offrendo loro un’esperienza nuova e unica che passa dalla conoscenza della cultura alimentare dell’Isola.

Un’imbarcazione brandizzata con i loghi delle aziende partner partirà da Palermo e raggiungerà Cefalù, Lipari, Panarea, Salina, Ustica, San Vito lo Capo, Favignana e Marettimo, offrendo degustazioni sia in mare che nelle banchine de suddetti porti.

Una manifestazione unica nel suo genere della quale Zappalà è orgoglioso partner, ancora una volta in prima linea per promuovere l’eccellenza agroalimentare siciliana.

Seguiteci sui social per non perdervi foto e chicche live dell’evento.

Post Correlati

Leave a comment